總網頁瀏覽量

2017年1月30日 星期一

義大利人竟然如此了解我們的十二生肖寶寶,快來瞅瞅~I 12 segni zodiacali dell'oroscopo cinese.

義大利人竟然如此了解我們的十二生肖寶寶,快來瞅瞅~
義大利語
西方有十二星座,中國講求十二生肖,我們的出生屬相,在冥冥之中有對我們性格方面的一些影響,或多或少,哪怕不能以一概全。辣麼寶寶們對自己的生肖屬性了解嗎?意呆人民對我們的生肖文化倒是很好奇哦,來看看他們是如何解讀十二生肖滴吧~加入LINE好友

Topo 鼠 
義大利語

Il Topo è il primo segno dello Zodiaco Cinese, nella vita i nati sotto questo segno sanno essere degli esuberanti leader e conquistatori.Il Topo è un segno caratterizzato da un forte fascino, sono persone molto pratiche e passionali, nel lavoro amano eseguire tutto alla perfezione .
鼠是十二生肖之首,在生活中,鼠寶寶們是精神旺盛的領導者,征服者。他們具有強大的魅力,務實又充滿激情,在工作中樂於追求完美。


Chi nasce sotto il segno del topo ha grandi abilità di comando. Una delle caratteristiche fondamentali di questo segno è l'intelligenza. il Topo ama vivere in modo ambizioso includendo tra le cose fondamentali della vita i soldi e il potere. L'astuzia gli permette di adattarsi alle varie situazioni e difficoltà che si trovano nella vita.
鼠寶寶與生俱來就擁有強大的領導能力。他們最基本的特徵之一就是聰明(哇塞,好羨慕~)。這也就預示著鼠寶寶們在生活中總是充滿雄心鬥志,包括對錢與名的追求。他們的精明使得他們能夠適應生活中不同的境遇和困難。
Bufalo 牛
義大利語

Il Bufalo è sicuramente uno dei segni dell'oroscopo cinese perfetto per fare il capo, la sua forza d'animo e l'amore gli permettono di riuscire bene in molte attività lavorative.
牛寶寶是最適合做領導的生肖之一,他的精神力量和愛能夠幫助他在工作領域取得成功。
La loro affidabilità, la calma e la modestia sono tutte doti che nella vita lo rendono unico.I nati sotto questo segno sono delle persone molto pazienti, amano lavorare senza mai stancarsi e riescono a sopportare delle difficoltà senza mai lamentarsi. Hanno bisogno di pace e silenzio quando devono pensare, testardi e per questo molto simili all'Ariete quando si mettono in testa una cosa è difficile fargli cambiare idea.
可靠,冷靜,謙虛這些品質讓他們在生活中變得獨一無二。牛寶寶們非常的冷靜,熱愛工作,從來不會感到勞累,他們承受得了所有的困難,而沒有任何怨言。當他們思考的時候,也同樣需要一片安靜之地。他們的執拗與金牛座十分相似,當他們在頭腦裡決定了一件事,是很難改變讓他們改變主意的。
Tigre 虎
義大利語

Attenzione alle persone nate sotto il segno della Tigre, di solito sono dotate di una personalità magnetica, amano l’indipendenza ed essere autorevoli.
虎寶寶們富有魅力,喜歡獨立,具有權威性。
Non provate a fare cambiare opinione a un Tigre perché difficilmente ci riuscirete, amano difendere fino in fondo i loro ideali, sono sicuri di essere sempre dalla parte della ragione
不要試圖去改變虎寶寶們的觀點,因為這是很難做到的,他們喜歡將自己的觀點捍衛到底,並相信這些觀點都是有道理的。
Coniglio 兔
義大利語

Chi nasce sotto questo segno ha una caratteristica molto interessante:L'altruismo. Grazie a questa i nati della Coniglio saranno sempre circondati da persone che li apprezzano.
兔寶寶們具有一個非常有趣的性格:利己主義。多虧了這一性格,使得兔寶寶們身邊總是被一群欣賞自己的人所環繞。
La loro caratteristica peggiore è il pessimismo, dovunque guardano vedono sempre della negatività. Meglio stargli vicino il più possibile perché odiano la solitudine e sentirsi esclusi dalle persone care. La fantasia fa parte del loro carattere e per questo molto spesso vengono catalogati come eterni sognatori.
他們最糟糕的一點就是過於悲觀,無論在何處,他們總能看到事物消極的一面。盡可能的很他們走近一些吧,因為他們討厭孤獨,討厭被親人排斥的感覺。另外,幻想是他們性格的一部分,還常常把幻想歸為自己最終的夢想。
Drago 龍
義大利語

Nell'oroscopo cinese il segno che più si avvicina a quello dell'Ariete, è sicuramente il Drago. Le persone di questo segno sono molto fiere, amano mostrare a tutti le loro capacità e soprattutto differenziarsi dagli altri.
在中國的生肖中最接近白羊座特性的就是龍。龍寶寶們非常的驕傲(哈哈,畢竟是龍的傳人,是我,我也驕傲~)他們喜歡在所有人面前展示自己的能力,尤其是展示不同於常人的一面。 (真真兒的傲嬌啊~)
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il Drago sa essere molto leale e appassionato. Spesso è socievole e sa come sedurre le persone, ma la conquista può diventare molto difficile se il suo orgoglio prevale sui sentimenti. Chi invece vuole tentare di conquistare il segno del Drago, deve essere dotato di costanza e pazienza.
龍寶寶在情感方面也是非常的忠誠和熱情滴。他們愛好交際,知道如何勾引對方,但如果他們的自尊勝過感情,征服就會變得很困難。想要去征服龍寶們的盆友們呀,一定得具備毅力和耐心吶~
Serpente 蛇
義大利語

Il Serpente è un segno molto complicato che riesce a gestire al meglio ogni genere di circostanza. Le difficoltà per i nati sotto questo segno sono sempre facili, insomma per loro esiste sempre una soluzione che gli permetta di evitare brutte situazioni. Il loro fascino è cosi ammaliante, che difficilmente qualcuno riuscirà a sottrarsi alla sua eterna bellezza.
蛇寶寶是一個非常複雜的屬相,他們往往能夠把身邊的每一件事情都處理得很好。困難對於他們來說都是小case,因為總有一個辦法能讓他們規避糟糕的現狀。他們的魅力是如此地動人心魄,以至於很少有人能夠忽視他們的美麗。
Il Serpente è un segno sicuro di sé, quindi consapevole della sua bellezza e farà di tutto per far cadere ai suoi piedi un sacco di persone. Di solito appaiono come persone egoiste perché provano piacere quando tutto il mondo ruota intorno a loro.
蛇寶寶們非常地自信,他們認為:自己的美麗會讓許多人敗在他們的腳下。當全世界都圍繞著自己的時候,他們會感到無比的快樂,因此有時候他們也會顯得些許自私,忽視別人的感受。
Cavallo 馬
義大利語

Chi nasce sotto il segno del Cavallo di solito ha una vita sociale molto attiva, amano stare al centro dell'attenzione. Infatti, non è difficile vederli come leader di gruppi perché con la loro grinta riescono a trascinare anche le persone più timide a divertirsi insieme a loro. Amano parlare e sono degli abili conversatori, di solito sono molto generosi con il prossimo.Questo è il loro lato più fragile, a volte perdono le loro sicurezze e cercando conforto negli amici più vicini.
馬寶寶通常有一個非常活躍的社交生活,他們喜歡受到外界的關注。果斷的性格使得他們常常作為小組的領頭人,能夠很好地帶動害羞的人兒和他們一起互動。他們愛說話,是機智的交談者,對待他人常常也是相當的慷慨。他們最脆弱的一面是失去安全感,這時他們往往會尋求摯友的安慰。
Capra 羊
義大利語

I nati sotto il segno della Capra sono persone dal carattere affettuoso, sensibile e timido. La loro caratteristica principale è l'inventiva, non stanno mai fermi e amano sempre avere qualcosa a cui pensare.
熱情,敏感,害羞是羊寶寶的幾大特徵。但是他們最大的特徵是極賦創造力,對於那些喜歡的,想做的事情,他們是從來不會停止腳步的。
Hanno sempre bisogno dell'aiuto di qualcuno che sia in grado di indirizzarli verso la strada migliore, altrimenti possono perdersi nei loro mille progetti.
他們常常需要一些優秀之人的幫助,為他們指引一條更好的道路,否則他們會迷失在自己成堆的工作之中。 (看來羊寶寶周圍不乏許多有謀之士哦,好好珍惜他們吧~)
Scimmia 猴
義大利語
Le persone che nascono con questo segno sono ricche di energia al punto tale che non si stancano quasi mai. Infatti, per rilassarsi fanno sempre una qualsiasi attività che li tenga attivi mentalmente o fisicamente.
猴寶寶是一個充滿能量的屬相,他們從來不會感到疲憊。實際上,對於他們而言,多做一些活動反而會讓自己得到放鬆,也會讓他們的思想和身體都保持活躍。
Di solito amano vivere numerose storie prima di arrivare al matrimonio, perché vogliono essere sicuri che la persona scelta avrà il loro stesso stile di vita. Spesso per via del carattere a volte impulsivo, possono perdere il controllo per nulla e questo accade molto spesso soprattutto se bevono qualche bicchiere di troppo.
猴寶寶在步入婚姻的殿堂前喜歡過上幾段有故事的生活,因為他們想確保自己能夠找到一個和自己志同道合的另一半。他們的本性也是衝動的,尤其是在多喝了幾杯之後,這往往就會導致他們失去對事物的掌控權。
Gallo 雞
義大利語

Ed ecco il segno del Gallo, chi nasce in questi anni è una persona molto vanitosa e a volte pure impulsiva. Attenzione ai suoi scatti d'ira che a volte possono arrivare a essere addirittura aggressivi. Sono persone concrete, non si fanno fermare facilmente dalle difficoltà e nella maggior parte dei casi utilizzano qualsiasi tipo di strumento per arrivare ai loro obiettivi. Nei rapporti con gli altri appaiono molto schietti, hanno un grande talento per gli affari e molto spesso riescono ad arrivare molto in alto senza particolari difficoltà.
屬雞的寶寶們比較虛榮,有時又有點衝動。要隨時get到他們發怒的點,不然他們很可能會對你使用暴力哦~雞寶寶們很實在,他們不會被困難所絆倒,在大多數情況下,他們會利用一切手段來實現自己的目標。對待他人也十分坦誠,極賦經商之才,他們往往能夠毫無困難的到達事業之巔。
Il successo per loro è molto importante nella vita, la loro forza li rende molto amabili e ricchi di fascino. Di solito le persone del Gallo non hanno tanti amici, preferiscono averne pochi ma buoni e a loro danno tutta la loro fiducia.
成功對於他們來說無疑是生活中最重要的部分,他們與生俱來的力量讓他們顯得格外可愛,極賦魅力。通常,雞寶寶們沒有太多的朋友,有幾個可以信賴的摯友就已足矣。
Cane 狗
義大利語

I nati sotto il segno del Cane sono delle persone leali e oneste su cui si può fare sempre affidamento.
屬狗的寶寶們是一群真摯而誠懇的好寶寶,所以大家總是很信任他們啦。
Di solito la loro moralità è molto elevata e il senso del dovere li contraddistingue in numerose situazioni. A causa del loro carattere introverso, chi non li conosce può considerarli egoisti, ma in realtà non è per niente cosi perché il cane è un segno sempre pronto a proteggere il più debole. La loro lotta contro le ingiustizie è molto attiva, ma spesso riescono a farsi influenzare dalle persone che li circondano. Il Cane è un segno abbastanza sicuro di se, non teme i giudizi degli altri e sono le persone più vere e affezionate.
他們具有高尚的道德情操,在許多情況下,你都會感受到他們超強的責任感。由於內向的性格,不了解他們的人總是認為他們很自私,但實際上,他們完全不是這樣的,因為屬狗的寶寶們時刻都在為能夠保護弱者而準備著。他們非常反對不公正的對待,但是他們又常常被周圍的人所影響。不管怎麼說,屬狗的寶寶們都是非常的自信,從不害怕別人的說三道四,是非常真實而又熱情的一個屬相。
Maiale 豬
義大利語

La prima caratteristica evidente del Maiale è il carattere burbero, una cosa che si vede a primo impatto perché conoscendo meglio la persona di questo segno ci si accorge che l'animo è gentile e affidabile. Sono persone che amano la famiglia e le amicizie, si fanno in quattro per essere disponibili e di solito non deludono mai le aspettative di chi li ama.La loro forza li spinge spesso a cercare sempre il meglio per la propria vita, sanno essere sinceri e onesti e per questo sono molto ricercati dagli amici.
首先呢,屬豬的寶寶在性格上會有點愛發脾氣哦,只有當人們正真了解了他們後,才會明白,事實上,他們是很熱情,也相當靠譜滴。他們熱愛家庭,朋友,會為了所愛之人竭盡全力,從來不會讓他們失望。他們與生俱來的力量總是推動他們去創造更好的生活,他們的真誠讓他們總是受到朋友們的歡迎。
Infatti, i nati sotto questo segno riescono meglio di tutti a studiare materie molte complicate come la fisica e le scienze. Certamente, amano la buona tavola! La caratteristica più negativa e legata al loro carattere burbero che a volte tende ad allontanare le persone. Di solito hanno poca pazienza, sono impulsivi e se arrabbiati possono scatenare anche delle liti furiose.
實際上,這個屬相的寶寶們有著超強的學習能力,他們能夠很快地掌握複雜的知識,比如物理,科學。當然啦,他們也是一枚名副其實的吃貨!有時候,他們的暴脾氣會讓別人疏遠自己。有時候,他們也缺少耐心,變得衝動,易怒,這時就少不了幾場激烈的爭吵了。加入LINE好友

沒有留言:

張貼留言

注意:只有此網誌的成員可以留言。