總網頁瀏覽量

2017年1月23日 星期一

來自義大利占星師的2017年十二星座運勢,來看看你的愛情運和財運吧!Oroscopo del 2017!

來自義大利占星師的2017年十二星座運勢,來看看你的愛情運和財運吧!
義大利語
關注我們
走過路過,千萬不要錯過啦~義大利文版的十二星座運勢! ! !快來看看義大利占星師是如何預測你的愛情和財運滴~   加入LINE好友
Ariete 白羊座
Amore 愛情
Le stagioni dell'amore abbiano inizio! le relazioni quest'anno saranno il vostro fulcro vitale. Venere sosterà a lungo nel vostro Segno, in primavera, e porterà l'amore negli angoli più nascosti e bui del vostro cuore. Il 3 Febbraio, il 28 Aprile e il 26 Agosto saranno le giornate ideali per gli incontri del destino.
今年白羊座寶寶的愛情開始萌芽啦,它將會成為泥萌生活中一個重要的支柱哦。愛神維納斯將會長期眷顧你們的(所以放手去愛吧~),就在這個明媚的春季,她將在你們內心最深處播種下愛的種子。 2月3日,4月28日,8月​​26日對於你們來說是最理想的約會期哦。
Lavoro 工作
Carissimi figli e figlie di Marte, il successo vi sta aspettando! Quest'anno non potreste avere alleato migliore di Urano per assistervi e donarvi quella piccola dose di follia tipica delle persone vincenti. Plutone vi lancerà sfide degne di veri eroi e Saturno vi renderà astuti e lungimiranti. Attendete la primavera per elaborare nuove strategie: il 28 Marzo, con la Luna Nuova, arriveranno intuizioni geniali. E, dal 10 Ottobre, anche il conto in banca tornerà a sorridervi.
戰神瑪斯的兒女們,成功正等著你們呢!今年,天王星將逐漸遠離,一些屬於成功者的瘋狂在你們身上也會減弱。別擔心,冥王星將會賜予你們新的挑戰,土星將會讓你們變得聰慧,英明。靜候春天地到來吧,去製定新的戰略目標,3月28日,伴隨著新月,天才的直覺力將會降臨於你們。從10月10日起,你們的銀行賬戶會使你們笑逐顏開~
Toro 金牛座

Amore 愛情
Con fascino e nonchalance catturerete spesso le attenzioni di ammiratrici e ammiratori segreti. Dovrete imparare a gestire le lamentele di partner che si sentiranno gelosi e trascurati. Il mese più fortunato per gli affari di cuore sarà Giugno. Venere sarà gentile e vi porterà amori caldi e appassionati.
你的魅力,加上稍許酷酷的冷漠完全可以成功俘獲仰慕者的心。當然啦,世間沒有兩全其美的事喲~你們一定要學會顧忌到伴侶的感受,他們會因你強大的異性吸引力而嫉妒吃醋哦~今年,你們的幸運之月是六月。金星將帶給你們溫暖而熱情的愛。
Lavoro 工作
Il 2017 sarà un anno di grandi occasioni per la vostra carriera: sarà l'anno delle promozioni e degli avanzamenti. Le opportunità saranno tante e spetterà a voi scegliere la più in linea con le vostre aspirazioni. Questo vi farà sentire più stabili e sicuri pure economicamente.
今年,你們的事業將會蘊藏著一個巨大的機會:簡言之,今年是晉升之年。機會相當之多,是時候輪到你們做出與願望相一致的選擇了。這會讓你們感覺到經濟上的穩定和安全。
Gemelli 雙子座

Amore 愛情
Nel 2017 vi riscoprirete innamorati e felici! Gli amori regalati da Giove saranno vivaci, giocosi e passionali. Una nuova responsabilità nella vita di coppia riaccenderà i desideri più assopiti. Le date del cuore sono 29 Aprile e 7 Luglio.
2017年你們會重新發現愛與幸福!木星也將會賦予你們熱烈的愛情。另外,存在於夫妻生活中的新的責任,也會重新點燃你們消失殆盡的希望。戀愛最佳日期為4月29日和7月7日。
Lavoro 工作
Plutone quest'anno vi renderà più assetati di potere che di denaro. La vostra ambizione, con la complicità di Urano, vi porterà a fare scelte inconsuete e rivoluzionarie per la carriera. Non abbiate timore: osate! "Creatività" e "Innovazione" saranno le parole chiave per il successo. La buona sorte sarà con voi e in autunno.
今年,由於冥王星的影響,你們會十分渴望權利和金錢。但是你們的野心與天王星不謀而合,它將讓你們在事業上做出不同尋常的選擇。不要害怕,你們可以的! “創新”和“革新”是你們成功的關鍵詞。別怕~好運會在秋季臨幸各位寶寶滴~
Cancro 巨蟹座

Amore 愛情
Chi avrebbe immaginato che proprio voi, così attaccati alle tradizioni familiari, avreste trascurato la sfera degli affetti per dedicarvi alla crescita professionale? Chi vi ama vi seguirà e vi starà sempre accanto, con dolcezza e comprensione. Per i cuori solitari ad Ottobre è in arrivo un grande amore. L'8 Novembre indossate i vestiti più belli per un appuntamento col destino!
有誰曾想像過,只有你們蟹蟹,才如此的重視家庭傳統,為了專業的發展而忽視自己的情感生活呢?但是,愛你們的人將會永遠陪伴你們,善待你們,理解你們。十月,對於孤獨的心來說,偉大的愛情即將降臨。 11月8日那天,穿上你們最漂亮的衣服來一場愛的約會吧~
Lavoro 工作
Il lavoro, in linea con l'anno passato, continuerà ad avere un ruolo di spicco per voi Cancerini. Ci saranno nuove responsabilità, nuovi incarichi e una nuova autorevolezza. Ogni sacrificio verrà premiato da Saturno. Il 29, 30 e 31 Marzo saranno giornate molto stimolanti. E se il vostro impiego vi starà stretto, Urano vi aiuterà a rivoluzionare il tutto, proponendovi fantastiche opportunità.
對於你們來說,去年的工作將會繼續扮演著重要的作用。你們將會面臨一些新的責任,新的任務和擁有一些新的權利。別苦惱,所有的一切都會得到應有的回報滴~咱們的土星將會獎勵你們所有的犧牲。 3月的29日,30日和31日,這三天都是激動人心的日子。如果你們的工作非常的緊迫,別擔心,天王星將會幫助你們完成一切,並賜予你們絕妙的機會。
Leone 獅子座

Amore 愛情
Con Venere favorevole per gran parte dell'anno, trovare l'amore sarà un gioco per voi. Crescere insieme al partner significherà prendere decisioni importanti per il futuro della coppia.
由於獅子們今年大部分時間將會受到金星的影響,所以對於你們來說,尋找到自己的愛情似乎更像是一場遊戲。另外,和伴侶一起成長對於二人的未來來說,無疑是做出了一個重要的決定。
Lavoro 工作
Nonostante le confusionarie spese dettate da Nettuno, la situazione finanziaria rimarrà stabile per tutto l'anno. Le attività più favorite dalle stelle saranno quelle legate alla comunicazione. La vostra parlantina vi renderà brillanti e vincenti nei colloqui che farete. Mercurio sarà un magico supporto il 28 e 29 Marzo. Chi aspetta situazioni lavorative stabili e definitive dovrà però aspettare la fine dell'anno per firmare un contratto all'altezza delle proprie aspettative.
儘管海王星會影響你們的消費,使之變得十分得混亂,但是總的來說,你們的經濟全年都會保持一個穩定的狀態。由於星星的影響,那些最有利的活動莫過於和交流溝通相關的了。你們的口才將會讓你在談話中發光發亮,收穫成功。 3月28日和29日,水星將會一直支持著你們。期望一個穩定工作環境的獅子們不要慌張,好運會在年末降臨,你們將會簽訂一個和預期一樣的合同滴~
Vergine 處女座

Amore 愛情
L'Amore, sarà guidato per tutto l'anno da Plutone e molti di voi si ritroveranno impelagati in storie d'amore coinvolgenti, travolgenti e sconvolgenti.Ogni timidezza verrà spazzata via. Perciò mettete da parte tutti i vostri piani: Giornate rosa: 28 e 29 Settembre.
你們的愛情全年都會受到冥王星的指引,所以你們之中的大多數寶寶都會發現自己又捲入了一場激烈的,振奮人心的愛情故事之中。所有的羞澀都將灰飛煙滅。因此拋開所有的計劃吧,9月28日和29日是粉粉的日子喲~可不要錯過了!
Lavoro 工作
Sarà Giove quest'anno ad indicarvi le vie più facili per raggiungere il successo con gli investimenti finanziari, soprattutto se legati a case e immobili. Qualcuno riuscirà finalmente a recuperare somme di denaro date in prestito in passato.
今年,木星將會為你們在經融投資上指引一條最容易到達成功的道路,尤其是與房屋和不動產相關的投資。同時,有些寶寶也終於可以收回借出去許久的錢錢了~開心開心ing~
Bilancia 天秤座

Amore 愛情
La lampada dei desideri è nelle vostre mani. Non vi resta che scegliere con cura i vostri sogni più felici e trasformarli in realtà. Sarete fortemente attratti da personalità stravaganti, fuori dai soliti canoni a cui siete abituati. Chi è in coppia sentirà l'esigenza di ravvivare il rapporto. Le sorprese saranno del 28 e 29 Luglio. Difficile resistervi.
願望之燈掌握在你們自己的手中。一定要仔細地選擇你們的幸福和夢想,並把它們變為現實。今年你們將會被一些奇怪的,不同於往常的個性所吸引。有伴兒的盆友們會感覺到梳理二人關係的急迫感。你們無法抗拒的驚喜將會出現在7月28日和29日之間。好好把握吧~
Lavoro 工作
Il lavoro dei vostri sogni sarà a portata di mano. Lasciatevi trasportare dalle onde di Nettuno e raggiungerete mete inaspettate. Spese straordinarie alla fine dell'anno. 13 Giugno e 1 Ottobre: giornate vincenti!
你夢寐以求的工作將指日可待啦~讓自己在海王星的波浪裡搖曳吧,你們將會到達一個意想不到的目的地。此外,提醒大家哦,今年年底你們將會有一筆特殊的開支。噹噹當,6月13日和10月1日是天秤寶寶們的成功日哦~拭目以待吧!
Scorpione 天蠍座

Amore 愛情
Dietro una facciata da duri si nasconde un cuore tenero e romantico. Delizierete i vostri partner con dolci e piccanti sorprese e vi presterete ad ascoltarli con attenzione. Dal 10 Ottobre tutto sarà possibile! Aprile, Agosto e Novembre: i mesi più fortunati per voi.
嚴厲的外表背後隱藏著一顆溫柔而浪漫的心。用甜蜜,驚喜和聆聽來取悅你的伴侶吧。從10月10日起,一切都皆有可能!此外,4月,8月,和11月對於你們來說可是幸運之月哦~千萬不要錯過了~
Lavoro 工作
Tenterete di essere parsimoniosi, ma ci saranno delle spese ingombranti. Per far fronte a questa esigenza, talvolta sceglierete di sopportare situazioni lavorative che non vi daranno tutta la libertà di espressione che vorreste ma che vi garantiranno un guadagno sicuro. Per decisioni importanti, l' 1 e 2 Marzo saranno le date più indicate. Le vostre intuizioni geniali daranno vita a nuove scoperte o invenzioni: seguitele!
你們嘗試著節儉,但是確實有好多好多的費用需要支出。為了應對這一情況,有時候,你們只能選擇忍受這份工作,雖然它限制了你們的自由,但是它又恰恰給你們提供了一個穩定的收入。 3月1日和2日是最適合做重要決定的日子了,你們卓越的見解將會賦予生活新的發現,那就跟隨它們去吧~
Sagittario 射手座

Amore 愛情
Chi non si sente pronto per diventare all'improvviso padre o madre, farà bene a prendere le dovute precauzioni. Se desiderate invece incontrare l'anima gemella, non perdetevi party o eventi mondani, soprattutto nel week-end del 25 e 26 Febbraio. La fortuna sarà lì ad aspettarvi.
還沒有準備好變為爸爸或者媽媽的射手寶寶,在今年一定要做好措施哦~嘻嘻。如果期待遇見自己的靈魂伴侶,那麼就一定不要錯過任何一個Party或者是社交活動哦,尤其是2月25日和26日這個週末的時間段呢。幸運正等著你們呢,DAI~
Lavoro 工作
Non sarà tanto il desiderio di fare carriera a mettervi in moto, quanto il desiderio di accumulare ricchezze e denaro. Plutone vi parlerà chiaro e vi chiederà di escogitare nuovi piani e strategie per guadagnare di più e in breve tempo. Il 29 e 30 Agosto potreste entrare in contatto con qualcuno di molto utile per dare una svolta alla vostra vita!
今年,在職業方面,你更趨於穩定,希望積累一定的財富。受冥王星的影響,你們會做出一些新的計劃和戰略,以求在短時間內獲得更多的財富。 8月29日和30日你們會和他人取得一個有用的聯繫,這可能會給你們的生活帶來一個轉折。
Capricorno 摩羯座

Amore 愛情
Un dubbio amletico vi accompagnerà per tutto l'anno: "Amore o carriera"Ma è proprio necessario scegliere? In primavera Venere renderà questa missione più ardua ma, con la vostra testardaggine, potrete superare anche questo scoglio. Gli irriducibili single, in autunno, si potrebbero magicamente ritrovare fidanzati.
"愛情還是事業”這個矛盾將會伴隨你們整整一年吶! !但是否真的需要作這個選擇呢?春季,由於受金星的影響,這個問題會變得更加的艱難,但是你們的固執也能夠幫助你們克服這一障礙。堅強的單身們呀~在這個蕭瑟的秋季,你們並不蕭瑟啊,你們會神奇地找到你們滴男朋友哦~
Lavoro 工作
Le vostre aspirazioni professionali quest’anno troveranno ampi spazi di realizzazione grazie a Giove. Non si tratterà solo di fortuna: sarà il vostro talento. Mercurio vi nutrirà con idee brillanti nei mesi di Agosto e Settembre. Date da ricordare: 23 e 24 Agosto.
今年由於木星的影響,你們將會實現許多職業抱負。但這不僅僅是運氣,也是因為你們自身的天資。水星將在8月和9月賦予你們bling bling bling閃耀的靈感。一定要記住這個日子:8月23和24日!
Acquario 水瓶座

Amore 愛情
relazioni stabili o relazioni clandestine: a voi la scelta! Giove sarà lì, pronto ad esaudire ogni vostra richiesta. Gli amori a distanza saranno i più felici e vi permetteranno di conciliare la vita di coppia.Magiche le giornate dell'11 Luglio e del 18 Ottobre. Se voi desiderate anche un incontro di anime… Accadrà.
穩定的戀愛關係還是秘密的戀愛關係,這都取決於你們自己。今年木星陪伴著你們,它會滿足你們所有的需求。異地戀將會讓你們感到幸福,也會讓你們去協調二人之間的生活。 7月11日和10月18日是兩個神奇的日子,如果你們也想來一場心與心的約會,不用著急,一切都會來的~
Lavoro 工作
Il denaro quest'anno non sarà un problema, ma sarà bene prestare attenzione: Nettuno vi farà dimenticare come lo avete speso. Il lavoro sarà molto gratificante: o Saturno o Urano, sempre cari a voi Acquario, vi guideranno verso traguardi importanti. Nuove opportunità il 20,21,22 Giugno. Grandi successi in arrivo anche per atleti e studenti.
今年,錢對於你們來說不是一個問題,但還是得多加註意,海王星會讓你們忘記錢到底用在了何處。但由於土星,天王星對瓶子們的眷顧,他們會指引著你們去實現重要的目標,因此,總體上來說,工作還是會令你們感到滿意的。今年,新的機會將會集中出現在6月的20,21,22三天,不管是成年人,還是學生都會取得巨大的成功!
Pesci 雙魚座

Amore 愛情
Con Nettuno al vostro fianco, guarderete il mondo con le lenti rosa. Per placare il romanticismo sfrenato, delizierete i vostri partner con piacevoli cenette a lume di candela, canzoni d'amore d'altri tempi, viaggi last-minute nelle location più magiche. Le giornate importanti: 3 Gennaio e 1 Agosto.
在海王星的陪伴下,整個世界在你們眼裡都是粉粉噠~用燭光晚餐,昔日老歌和最後一分鐘的旅行來緩和你們風頭正盛的戀情,同時取悅你們的伴侶吧~記住啦,今年重要的日子:1月3日和8月1日呢~
Lavoro 工作
Le gratificazioni lavorative arriveranno soprattutto a livello economico. I mesi primaverili saranno i migliori sotto questo aspetto, soprattutto intorno al 27 e 28 Marzo.
今年工作的滿足感主要來源於經濟層面。尤其是在春季的3月27日和28日,體現得最為明顯。加入LINE好友

沒有留言:

張貼留言

注意:只有此網誌的成員可以留言。