總網頁瀏覽量

2017年3月12日 星期日

義大利文小測試:吃個甜點也能暴露性格? !Dimmi che dolce preferisci e ti dirò chi sei!

甜點,一定是很多女生的心頭愛吧,超高的顏值加上香甜的口感,幾乎讓人沒有抗拒力。不過,你們知道對蛋糕的偏愛也能揭示你的性格嗎?衷愛甜點的義大利人對此可是頗有一番研究。
請加入LINE好友,我的id是: @djk5072w
下面有10種蛋糕,大家選一款自己最喜愛的甜點,看看它是不是甜到了心坎裡,說出了你的真心話呢?     加入LINE好友 

甜品名單
1. TORTA DI CAROTE 胡蘿蔔蛋糕
2. CHEESECAKE 乳酪蛋糕
3. TORTA AL CAFFÈ 咖啡蛋糕
4. TIRAMISÙ 提拉米蘇
5. TORTA RED VELVET 紅色天鵝絨蛋糕
6. CROSTATA 義式水果撻
7. SPONGE CAKE ALLA VANIGLIA 香草海綿
蛋糕
8. MUD CAKE AL CIOCCOLATO 巧克力泥蛋糕
9. CUPCAKE 紙杯蛋糕
10. PASTIERA NAPOLETANA 那不勒斯派

選好了咩?接下來要揭曉答案咯~

1. TORTA DI CAROTE
胡蘿蔔蛋糕
義大利語
Se hai scelto la torta di carote sei una persona sensibile e quieta, ma non noiosa visto che tu sei l'amante del divertimento per eccellenza. La tua dote principale è l'autocontrollo, sei una persona razionale e non puoi fare a meno di avere sempre tutto sotto controllo per essere pronta a reagire. Gli amici amano conversare con te.
如果你選擇了胡蘿蔔蛋糕,你可能是一個敏感而安靜的人,但因為你對於娛樂玩耍樂此不疲,因此並不會感到無聊。你天生擅長自我控制,你是一個理性的人,希望能很好地控制一切從而及時地做出應對。朋友們喜歡與你交談。

2. CHEESECAKE
乳酪蛋糕
義大利語
Se la tua torta preferita è un soffice cheesecake sei una persona emotiva e ricca di fantasia. I tuoi amici starebbero ore ad ascoltarti parlare mentre racconti le straordinarie storie che ti succedono quotidianamente! Le persone che ti incontrano restano affascinate dall'energia che sprigioni.
如果你最喜歡的蛋糕是蓬鬆的乳酪蛋糕,那麼你是一個感性的人,充滿幻想。你的朋友樂意花費幾個小時聽你講述每天發生在你身上新奇有趣的故事!你所遇見的人都會被你散發出來的能量所吸引。
請加入LINE好友,我的id是: @djk5072w

3. TORTA AL CAFFÈ
咖啡蛋糕
義大利語
Se impazzisci per una fetta di torta al caffè sei una persona molto decisa e vivace. Il tuo lavoro ideale è quello del manager perché hai le doti dei leader. Gli amici dicono di te che se una persona poco indulgente. Vivi la vita con gusto senza fermarti mai, sempre pronto per una nuova avventura!
如果你特別迷戀咖啡蛋糕,那麼你是一個信念堅定且充滿活力的人。你理想的職業是一名經理,因為你有領導者的天賦。朋友可能會說你是一個不太寬容的人。你把生活過得有滋有味,而且從不停步,永遠準備好迎接新的冒險!

4. TIRAMISÙ
提拉米蘇
義大利語
Se il tiramisù è il tuo dolce per eccellenza, oltre a quello che abbiamo detto per gli amanti della torta al caffè, che vale anche per te, possiamo aggiungere che sei una persona sensuale ed eclettica, mentalmente aperta e molto passionale, per questo allergica alle costrizioni.
如果你的最愛是提拉米蘇,那麼咖啡蛋糕愛好者的性格特徵很多也很適合你,另外你是一個感性而且不拘一格的人,思想開放,非常熱情,因而討厭被約束。
請加入LINE好友,我的id是: @djk5072w

5. TORTA RED VELVET
紅色天鵝絨蛋糕
義大利語
Se non riesci a rifiutare una fetta di red velvet sei una persona eccentrica e gli altri non possono fare a meno di notare la tua spiccata esuberanza. La gente che non sa capirti critica il tuo protagonismo giudicandolo eccessivo, ma i tuoi veri amici sanno che in fondo anche tu hai un cuore tenero e sensibile.
如果你無法拒絕一塊紅色天鵝絨蛋糕,你是一個非常特別的人,其他人沒有辦法不注意到你的異於常人的活潑開朗。不了解你的人會過度地批評你總是“自帶主角光環”,但你真正的朋友們知道,在你的內心深處,其實溫柔而敏感。

6. CROSTATA
義式水果撻
義大利語
Se la crostata è la tua torta preferita sei una persona all'apparenza dura e scontrosa, ma con un cuore dolce che racchiude tanto amore. I tuoi amici apprezzano la tua forza e la tua capacità di risolvere le situazioni in maniera pratica e veloce. Sei una persona schietta e sincera, che prende la vita di petto.
如果你最喜歡的蛋糕是意式水果撻,那你表面看上去會是一個固執而且有點難以相處的人,但其實,你的內心溫暖並充滿了愛。你的朋友欣賞你在生活中能夠快速用實際行動解決問題的行動力。你是誠實和真誠的一個人,充滿決心和意志力地面對生活。

7. SPONGE CAKE ALLA VANIGLIA
香草海綿蛋糕
義大利語
Se la sponge cake è il tuo dolce preferito sei una persona dalla natura gentile e sensibile, ma sai come non farti mettere i piedi in testa, sei anche molto versatile e capace di adattarti ai cambiamenti con rapidità. Sei una persona piena di iniziative e cedi spesso all'impulsività. Gli altri pensano di te che sei una persona imprevedibile e generosa.
如果海綿蛋糕是你最喜歡的蛋糕,那麼你是一個富有親和力而又敏感的人。但你知道該如何腳踏實地。你多才多藝,而且能夠快速地適應變化。你積極主動,經常衝動。在別人看來,你是一個不太好預測琢磨,但很慷慨的人。
請加入LINE好友,我的id是: @djk5072w

8. MUD CAKE AL CIOCCOLATO
巧克力泥蛋糕
義大利語
Se ami il cioccolato e la mud cake è la tua torta simbolo, sei una persona estremamente vitale e gioiosa. Sei famoso tra i tuoi amici perché dispensi sempre un buon consiglio e sei capace di dare conforto e comprensione a chi ne ha bisogno. Per questo ti adorano. Gli altri pensano che sei l'amico ideale.
如果你熱愛巧克力,那麼巧克力泥蛋糕就是你性格的寫照,你是一個活力四射,快樂洋溢的人。在你的朋友圈中你很出名的,因為你總是能夠提出好的建議,並能給予需要幫助的人理解和安慰。因此他們很崇拜你。在他人看來,你是一個完美的朋友。

9. CUPCAKE
紙杯蛋糕
義大利語
Se il tuo dolce preferito è la cupcake sei una persona decisamente indipendente e quasi solitaria. A non mancarti è certamente l'energia e la voglia di fare. Sai il fatto tuo e i tuoi amici si fidano tantissimo di te, tanto che sei l'unica persona a cui racconterebbero un vero segreto. Questo perché sei leale e affidabile. Gli altri ti trovano molto simpatico e… quasi irresistibile.
如果你喜歡的是紙杯蛋糕,那麼你是一個很獨立的人,幾乎是獨來獨往。你從不缺少的就是做事的能量和慾望。你的朋友非常信任你,以至於你會是他們秘密的唯一傾訴者。正是因為你的忠實和可靠。在別人看來你非常得討人喜歡,幾乎令人難以抗拒。
請加入LINE好友,我的id是: @djk5072w

10. PASTIERA NAPOLETANA
那不勒斯派
義大利語
Se questo dolce tipico è il tuo preferito sei una persona pacata e amante delle tradizioni, forse un poco diffidente. I tuoi amici ti apprezzano perché sei una persona forte che non demorde mai, infatti sai essere molto paziente e capace di grandi slanci. Agli occhi degli altri appari come una persona raffinata e molto selettiva.
如果這款蛋糕是你的最愛,那麼你是一個安靜沉穩而且遵循傳統的人,可能還有一點多疑。你的朋友們很欣賞你,因為你是一個堅強而且從來不言放棄的人,你總是很有耐心,也富有衝​​勁。你就是別人眼中那個高雅而出類拔萃的人。   加入LINE好友

沒有留言:

張貼留言

注意:只有此網誌的成員可以留言。