總網頁瀏覽量

2017年9月25日 星期一

免費義大利文我愛你:Ti amo (有句子)

義大利語
有愛上一位義大利人嗎?
妳想要對他說義大利文我愛你
義大利文老師免費教妳怎麼講
我們在義大利說:ti amo!
請加入LINE好友,我的id是: @djk5072w
義大利文老師教你們一些句子:
Ci siamo messi insieme per gioco, ma ora è amore vero. Ti amo e tu ami me, questo è l'importante. Voglio solo te amore mio.
當初我們在一起只是玩玩,但現在這是真愛。我愛你,你愛我,這是最重要的。我想要的只有你,我親愛的。

Amore mio, ti amo da impazzire, non vedo l'ora di incontrarti e viverti, sei l'amore mio e, se il destino ci darà quel che cerchiamo, allora vorrà dire che lo vivremo in eterno!
我的愛,我愛你愛瘋了,我迫不及待想見到你、和你生活在一起,你是我的最愛,如果命運讓我們畫個圈,那麼他是想說我們會永遠生活在一起。

Mi sembrava di aver perso ogni cosa, poi un giorno sei arrivato tu ed hai cambiato la mia vita dimostrandomi cosa significa amare davvero. Sei diventato tutto il mio mondo! Non ho mai creduto nel "per sempre", ma con te è diverso. Ti amo!
我曾以為我失去了一切,然後有一天我遇到了你,你改變了我的生活並證明這是真愛。你成為了我整個世界!過去我不相信“永遠”,但和你就不一樣了。我愛你!

Per nessuno al mondo io ti lascerò scappare, Ti Amo piccolo Mio!
這世界上沒有人能讓我放手讓你離開,我愛你我的小寶貝!

Tu per me sei la cosa più bella, più importante, sei la mia anima gemella, la mia luce, la mia stella che illumina il mio sentiero buio. Ti ringrazio amore mio, ti amo!
你對我而言是最美好的事物,更為重要的是,你是我的靈魂伴侶(知己),是我的光,是照亮我黑暗道路的明星。謝謝你我的愛,我愛你!

Ti amo perchè tutta la bellezza che c'è in questo mondo io l'ho trovata in te!
我愛你,因為我在這世界上發現的所有的美麗,便是你。

Tesoro, in questo campo di ortiche sei l'unica rosa. Ti amo!
寶貝兒,你是這遍地的蕁麻之中唯一的玫瑰。我愛你!

Ti amo perché sei la mia vita, ti amo perché sei sempre nei miei pensieri, ti amo perché sei il mio sogno più bello, ti amo perché ormai non posso farne più a meno, ti amo da morire vita mia!
我愛你,因為你是我的生命,我愛你,因為你總是在我思緒之中,我愛你,因為你是我最美妙的夢,我愛你,因為此刻我無法做別的,除了愛你,我愛你到生命終結。
請加入LINE好友,我的id是: @djk5072w

加入LINE好友

沒有留言:

張貼留言

注意:只有此網誌的成員可以留言。