總網頁瀏覽量

2017年7月4日 星期二

這種甜死人不償命的話只有義大利人才說得出來!Frasi romantiche che solo gli italiani sanno.

義大利語
Quando le nostre labbra si sono avvicinate ho capito che eri tu che volevo, ma quando subito dopo ho guardato i tuoi occhi dolci, con le lacrime di gioia ho capito che eri un angelo... ti voglio bene.. tanto, mio fiorellino!
當我們的雙唇漸漸靠近時,我就知道,我愛的人——是你,當我熱淚盈眶的目光與你一彎溫柔的明眸相交織時,我就知道,我的天使——是你...我愛你,我的小花蕊。加入LINE好友

Una notte guardando le stelle, una attirò la mia attenzione, era la più luminosa e la più seducente, e decisi che sarebbe stata la mia stella. La notte seguente non la vidi più.. e quando vidi te capii che quella stella che mi abbagliava gli occhi eri tu......
夜裡,我正在欣賞漫天的繁星,一顆最耀眼,最美麗的星星吸引了我,我把它視為己有。接下來的日子裡我再沒有與它相逢...直到看見了你,我才明白,你就是那顆耀眼的星星。

Amore, la mia piccola vita è piena di te e non sa quanto sono felice di averti accanto. Io ti amerò sempre perché sarò il tuo segreto angelo, ti amo.
你不經意地闖入了我的小小世界,帶給了我無人能知的幸福,愛就是我的生命裡有你。我會永遠愛你,因為我會是你愛的秘密天使。

Quando finalmente le tue labbra sfioravano le mie e mi stringevi teneramente a te, mentre i nostri sguardi si incrociavano, pensavo che i battiti del mio cuore sarebbero rimbombati ovunque, tanto che lo sentivo scalpitare dentro di me... mi mancava il respiro, ma non era ossigeno ciò di cui avevo bisogno, eri solamente tu...
我們緊緊地相擁,讓彼此的嘴唇溫柔地觸碰在一起,目光交織,心跳聲彷彿在四處迴盪,擊中了我內心的最深處,讓我無法呼吸,但我並不需要什麼氧氣,因為我只需要你。

5 bacini della buonanotte, uno in fronte per essere nei tuoi pensieri, due sugli occhi per essere nei tuoi sogni, uno sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra per assaggiare il calore.
晚安的五個吻,第一個我要吻在你的額頭上,為充溢你滿滿的思緒;吻兩個,在你的雙眸;讓它承載了你所有的夢;我還要親吻你的鼻尖,讓我感受到你的呼吸;最後,我要吻你的嘴唇,來感受你的熾熱。

Nè il tempo nè la lontananza potranno mai cancellare il timbro dei tuoi dolci baci improntati nel mio cuore...per sempre...
你刻在我內心溫柔的一吻,是時間和距離都不能泯滅的,直到永遠...

Quando mi baciavi, nel mio corpo passava un brivido, non solo il brivido del piacere, ma anche quello dell'amore! Ti amo sempre più!!!
你的一吻,讓我內心一顫,因為歡喜,也因為愛!我愛你,越來越愛你!

Fra due cuori che si amano non occorrono parole.
相愛的兩顆心不需要累贅的言語。加入LINE好友

沒有留言:

張貼留言

注意:只有此網誌的成員可以留言。